SE haI UN’AZIENDA…

A volte la prima impressione è tutto: immagina di poter scegliere finalmente la foto della tua carta d’identità.

Il logo, il marchio aziendale e l’immagine coordinata sono solo il punto di partenza per presentarti al cliente.

  • non esiste azienda senza il suo logo
  • datti un tono e fai in modo che la tua immagine diventi sinonimo di professionalità, affidabilità e coerenza
  • un’immagine semplice da comunicare da poter inserire ovunque

Il passaporto: tutto quello che viaggia in giro con te quando vai da un cliente.

Cataloghi, brochure, pieghevoli, depliant e volantini raccontano di te e della tua identità come azienda.

  • aiutano il commerciale a vendere di più e meglio
  • aumentano il numero di clienti interessati alla tua attività
  • valorizzano i tuoi servizi

Mai più in ultima fila: emergi tra gli altri prodotti.

Il packaging di un prodotto può raccontare molto sulla tua azienda e la tua identità.

  • aumenta la visibilità del prodotto
  • comunica la tua filosofia

Se pensi di aver avuto una grande idea, noi possiamo farla diventare un successo.

Sia che siano grandi campagne pubblicitarie che durino negli anni o piccole campagne che coprono tutti i media, sia che siano sul web o che siano su carta.

  • campagne pubblicitarie online e offline per ottenere maggiore visibilità
  • amplia le tue possibilità per avere più clienti

Pensa più in grande e non passare inosservato.

Dal logo fino all’allestimento per le fiere.

  • attrai l’attenzione di un numero sempre più alto di clienti
  • comunica la tua filosofia e i tuoi valori

Fatti trovare dai clienti che ti cercano su google.

Ormai non basta più avere semplicemente un sito per aumentare i tuoi clienti grazie al web, è necessario stabilire strategie di web marketing per essere più visibile e convertire i visitatori in clienti.

  • personalizza i tuoi contenuti per avere il sito più bello tra i tuoi competitor
  • attira più visitatori sul tuo sito
  • ricevi più chiamate grazie ai tuoi contenuti sul web

I tuoi clienti sono sui social media, cura la tua reputazione online.

Utilizzare i social senza strategie e obiettivi può dare l’immagine di un’azienda trascurata e poco professionale. Il 90% dei social aziendali non dà ritorni economici a causa di una gestione “fatta in casa”, entra in quel 10%!

 

  • fatti trovare più facilmente
  • costruisci una community online e rimani in contatto con il tuo pubblico
  • concentrarti sulle persone giuste per ottenere risultati migliori

Non ci sono risultati senza obiettivi e strategie.

Il punto di partenza per ogni azienda dovrebbe essere una strategia di marketing finalizzata al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Accade spesso che gli obiettivi non siano chiari e definiti e di conseguenza non si ottengano i risultati sperati.

 

  • pianificazione e strategie volte esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi
  • report sui risultati ottenuti